Il Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) è incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).
Ciascuna stazione appaltante è tenuta a nominare con apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del successivo aggiornamento, almeno annuale, delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante stessa, denominato Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA). La trasmissione del provvedimento di nomina del RASA potrà essere richiesta dall’Autorità per l’espletamento di eventuali successive verifiche.
Il responsabile RASA della Città metropolitana di Venezia è il dirigente del Servizio Gestione procedure contrattuali, dott. Stefano Pozzer, nominato con decreto del Sindaco metropolitano n. 5 del 27/01/2020 e riconfermato con decreto del Sindaco metropolitano n. 15 del 14/04/2023.
Recapiti
dott. Stefano Pozzer tel. 041 2501027
email stefano.pozzer@cittametropolitana.ve.it
Riferimenti normativi:
- art. 33-ter, comma 2, D.L. n. 179/2012, convertito in L. n. 221/2012;
- comunicato del Presidente AVCP del 16 maggio 2013, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 28/5/2013
Pagina aggiornata il 14 aprile 2023