Carta dei servizi 2013: la Provincia invita a presentare osservazioni e suggerimenti

25/10/2012 - 08:15
Per gli standard di qualità ed efficienza dei servizi erogati

La Giunta provinciale ha adottato la proposta relativa alla “Carta dei servizi  2013”, con gli standard di qualità per le attività svolte ed i servizi erogati .

La Carta contiene, in particolare, i livelli  di qualità, tempestività ed economicità che l’Ente si impegna ad assicurare all’utenza, nel 2013,  nello svolgimento delle funzioni provinciali.

I comuni, le associazioni dei consumatori, di categoria, sindacali e di volontariato e, più in generale, tutti gli interessati sono invitati a presentare, entro il 15 novembre prossimo, osservazioni e suggerimenti alla Provincia di Venezia per migliorare il contenuto della “ Carta”.

L’approvazione della “Carta dei servizi 2013” è programmata per la fine di novembre prossimo.

Per visionare il documento e presentare osservazioni, clicca qui.