La Figura della donna nella letteratura dell'Ottocento. L’8 e il 15 marzo due appuntamenti alla Filanda di Salzano

07/03/2018 - 09:30
Figura della donna nella letteratura dell'Ottocento a Salzano

Un festa della donna all’insegna dell’incontro, dell’approfondimento e della conversazione quella programmata dall’Amministrazione Comunale di Salzano per il 2018.

In calendario giovedì 8 e 15 marzo alle 20.30 in Filanda Romanin-Jacur due incontri con Patrizia Zambon, salzanese, docente di letteratura italiana presso l’Università di Padova, che affronterà amabilmente il tema inconsueto e affascinante della Figura della donna nella letteratura dell’Ottocento.

Nel corso dei due appuntamenti sarà possibile “incontrare” personaggi femminili di romanzi famosi, ma anche donne lettrici e soprattutto donne scrittrici, anche del nostro territorio, conosciute e meno conosciute ma di indubbio talento.

Ingresso libero.

Fonte: Comune di Salzano

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità