M'illumino di meno. Portogruaro aderisce alla campagna dedicata al risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili

21/02/2018 - 10:30
M'illumino di meno a Portogruaro

Giunge alla 14 edizione la campagna "M'illumino di meno", promossa dal programma Caterpillar di Radio2 Rai. Quest’anno l’obiettivo dell’iniziativa è quello di raggiungere, entro mercoledì 23 febbraio 2018, il numero di 555 milioni di passi, necessari per raggiungere simbolicamente - camminando - la Luna.

Anche il Comune di Portogruaro vuole contribuire all’obiettivo con attività rivolte alle camminate, in collaborazione con la Residenza per Anziani Giuseppe Francescon.

Programma del 23 febbraio 2018

Ore 16.00 - Pomeriggio danzante con gli anziani della Residenza Francescon

Ore 17.00 - Ritrovo dei camminatori e cioccolata calda presso il salone della Residenza Francescon

Ore 17.45 - Partenza della camminata e giro per le vie cittadine