Obiettivo Concordia… dal tuo punto di vista. Concorso fotografico alla scoperta e riscoperta di Concordia Sagittaria

21/06/2018 - 09:30
Cattedrale di Concordia Sagittaria

L’Amministrazione comunale di Concordia Sagittaria, in collaborazione con l’Associazione “Fiera Santo Stefano”, promuove la prima edizione del concorso fotografico “Obiettivo Concordia… dal tuo punto di vista”,  che si svolgerà dal 2 al 6 agosto 2018.

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, una città che può essere scoperta e riscoperta. La città di Concordia Sagittaria e il suo territorio ricco di storia, offrono degli scorci storici e naturalistici unici nel suo genere, dando, a chi la guarda e la osserva, l’occasione di essere riscoperta, guardando con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista.

Per partecipare

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà presentare una sola fotografia da inviare unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata. Sono esclusi dal concorso i componenti della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che, a vario titolo, collaborano all’organizzazione del concorso.

Tutte le informazione nel bando allegato.

Fonte: Comune di Concordia Sagittaria

Bando49.41 KB