Ponte sulla "Rebosola": la Città metropolitana trova una soluzione per evitare i disagi ai residenti di Ca’ Bianca

Data: 
17/02/2018 - 13:30
Evitata la chiusura della S.P. 07 "Rebosola"
Ponte sulla Rebosola, a marzo i lavori

Nel prossimo mese di marzo la Città Metropolitana di Venezia inizierà le opere di rifacimento del ponte lungo la Strada Provinciale n. 7  “Rebosola” che collega Chioggia a Cà Bianca. I lavori prevedono il rifacimento dell’impalcato e dureranno all’incirca cinque mesi, per un importo complessivo di 157.319,87.

 

“Grazie a un lavoro di ascolto delle esigenze dei cittadini e alla collaborazione tra alcuni consiglieri del Comune di Chioggia e il Sindaco metropolitano Luigi Brugnaro – commenta il consigliere metropolitano delegato alla Pianificazione urbanistica Saverio Centenario  – siamo riusciti ad evitare la chiusura della S.P. 07 “Rebosola”, dovuta ai lavori di ristrutturazione del Ponte all’altezza dell’Idrovora Casetta, che avrebbe isolato l’abitato di Ca’ Bianca."

 

"La Città Metropolitana - conclude Centenaro -  ha, quindi, stanziato ulteriori 100mila euro al fine di evitare disagi ai residenti. La soluzione verrà illustrata al Comune di Chioggia e alla cittadinanza mercoledì 21 febbraio alle ore 18.00 presso l’abitato di Ca’ Bianca”.

 

 

Tutte le Notizie

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità