RICLASSIFICAZIONE DI TUTTE LE STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE E DI QUELLE RICETTIVE ALL’APERTO: IL 12 GIUNGO SCADE IL TERMINE.

Data: 
22/04/2015 - 12:00

Si rammenta che il 12 giugno 2015 scadrà il termine previsto dall’art. 50, comma 6, della L.R. 11/2013 e dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 807/2014 per la riclassificazione di tutte le strutture ricettive alberghiere e di quelle ricettive all’aperto.

 

Qualora tale richiesta non venisse presentata entro la predetta data del 12 giugno prossimo, la Provincia ne darà comunicazione ai Comuni che dovranno chiudere le strutture ricettive inadempienti,  nonostante la stagione estiva, sempre ai sensi del sopraindicato articolo.

 

Tenuto conto del cospicuo numero di strutture presenti sul territorio di questa Provincia e delle poche richieste finora pervenute, si invita l’utenza a provvedere subito ad inoltrare le domande a questo Ente al fine di consentire agli uffici provinciali di procedere all’istruttoria in tempi rapidi, evitando in tal modo di intasare gli uffici stessi, nell’imminenza della scadenza.

 

Si fa presente, altresì, che con lettera del 31 marzo 2015 questa Amministrazione ha richiesto all’Assessorato al Turismo della Regione Veneto, una congrua proroga dei termini; tuttavia di tale richiesta si è tutt’ora in attesa di conoscere l’esito. 

 

 

Venezia, 22 aprile 2015

 

Segreteria del Commissario 

Tutte le Notizie