Sport: la Regione del Veneto pubblica l’avviso per la presentazione di progetti finalizzati all'organizzazione e realizzazione di eventi sportivi

Data: 
04/07/2017 - 11:15
avviso per manifestazioni ed eventi sportivi

La Regione del Veneto con DGR n. 967/2017 ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per l’anno 2017 per la realizzazione di manifestazioni ed eventi in ambito sportivo, definendo nel contempo le modalità di presentazione e i criteri per la valutazione dei progetti.

 

L’ammontare delle risorse del 2017 da destinare all’organizzazione di eventi, progetti e campagne promozionali per lo sport sono state fissate in 220 mila euro complessivi.

 

Possono presentare proposte il CONI, il CIP, le federazioni sportive nazionali e le loro articolazioni territoriali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva, le Università degli studi e le Istituzioni scolastiche del Veneto, le associazioni con personalità giuridica e quelle prive di personalità giuridica costituite da almeno un biennio, le società sportive di capitali o cooperative, i comitati organizzatori regolarmente costituiti e altri soggetti dai cui statuti si evincano le finalità sportive, ricreative e motorie, e non lucrative.

 

La proposta progettuale deve essere presentata entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R. Veneto (Bur n. 62 del 30/06/2017), secondo le modalità previste nell’Avviso e suoi allegati.

        

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici regionali all’indirizzo: sport@regione.veneto.it.

 

 

Fonte: Regione del Veneto

Tutte le Notizie

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità