Tu sei qui

N. 109 - Trasferimento somme in conto capitale agli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore per l'acquisto dei mobili, arr

Oggetto procedimento: 
Trasferimento somme in conto capitale agli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore per l'acquisto dei mobili, arredi, attrezzature scolastiche: liquidazione agli Istituti scolastici
Servizio o ufficio: 
Istruzione
Procedimento informatizzato (si/no): 
si
Modalità avvio procedimento: 
d'ufficio
Organo competente (emissione atto): 
Dirigente o Resp. procedimento
Tipologia provvedimento espresso: 
atto di liquidazione
Responsabile procedimento: 
Stefano Zane
Riferimenti telefonici responsabile procedimento: 
041 2501121
E-mail responsabile procedimento: 
stefano.zane@cittametropolitana.ve.it
SCIA (si/no): 
no
Giorni per completamento procedimento: 
25
Note (giorni completamento procedimento): 
gg dalla data di esecutività della determinazione di assegnazione delle somme disponibili
Normativa di riferimento: 
L. 23/1996
Durata conservazione documentale: 
permanente
Dichiarazione sostitutiva: 
NO
Come fare: 
Su indicazione dell'ufficio, va inoltrata via PEC la richiesta degli arredi necessari all'indirizzo: PEC: istruzione.provincia.venezia@pecveneto.it La richiesta verrà vagliata dagli uffici provinciali ed eventualmente evasa, evasa in parte o sarà portat
Riferimenti generali modulistica: 
http://www.provincia.venezia.it/modulistica/cerca.html (per attivare il link copiare e incollare l’indirizzo nel proprio browser)
Contatto 1: Nominativo: 
Raffaele Scantamburlo
Contatto 1: Telefono: 
0412501925
Contatto 1: e-mail: 
raffaele.scantamburlo@cittametropolitana.ve.it
Aggiornato al: : 
07/02/2019