Tu sei qui

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di tesoreria della Città metropolitana di Venezia

AVVISO DEL 31 OTTOBRE 2017

Si comunica, ai sensi dell’art. 9 del disciplinare di gara relativo alla procedura in oggetto, che il giorno giovedì 2 novembre 2017 alle ore 10.00, presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera 191, 30173 Mestre (VE), piano zero, sala blu, si riunirà in seduta pubblica la Commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte economiche.

 

Si informa che in data 04/10/2017, ai fini di coerenza con quanto previsto nel disciplinare di gara, il facsimile Allegato A1 “Autocertificazione” viene ripubblicato.

 

 

Competenza: 
Oggetto: 
Avviso di manifestazione di interesse ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), del D.lgs n. 50/2016 finalizzato all’affidamento del servizio di tesoreria della Città metropolitana per il periodo 01.01.2018 – 31.12.2019, salvo rinnovo per un ulteriore biennio
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Avviso
Contratto Servizi
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia
Tipo di Amministrazione 7
Provincia (Sede di Gara)
Comune (Sede di Gara)
Indirizzo (Sede di Gara)
Senza Importo NO
Importo a base asta 20 000.00
Importo di aggiudicazione
Data di pubblicazione 14/09/2017
Data di scadenza del bando 31/10/2017 - 12:00
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito
Requisiti di qualificazione (solo per contratti di lavori)
Requisiti tecnici ed economici
Codice CPV
Codice SCP di pubblicazione sul sito www.serviziocontrattipubblici.it
URL
CIG 7188753AA2