Home
Cerca

Comune di Venezia: aperta la partecipazione al Concorso fotografico a premi Donne al lavoro. Una foto, una storia

Seguici su

Altre notizie

conferenza dei sindaci
Rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole unanime della Conferenza dei Sindaci, ha approvato oggi il rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
Notizie dal territorio
23 Marzo 2016
Concorso fotografico Donne al lavoro

La Municipalità Mestre Carpenedo del Comune di Venezia, nell’ambito della manifestazione Marzo Donna 2016, in coorganizzazione con Valore 4.IT, propone il concorso fotografico “Donne al lavoro. Una foto, una storia”.

 

Obiettivo del concorso è raccontare, attraverso immagini fotografiche, le storie dell’universo femminile impegnato nel lavoro, sia professionale che domestico e nel lavoro di cura della famiglia, in una corsa spesso ardua per affermare la propria identità e le proprie ambizioni.

 

La partecipazione è gratuita, aperta a tutte le fotografe e i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. La scadenza per l’invio delle fotografie (massimo tre per partecipante) è fissata per il 3 aprile 2016.

 

In allegato il Regolamento completo e la scheda di adesione.

 

Contatti

donneallavoro@comune.venezia.it

Servizio Cultura e Sport della Municipalità Mestre Carpenedo:

041 274 6281 – 274 6280

 

 

 

Fonte: Comune di Venezia

 

Back to top