Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Costruisci il tuo futuro in Europa con Eures. Recruiting day lunedì 30 maggio

Notizie dalla provincia
20 Maggio 2016
Recruiting event Svezia Focus on Chefs/Cooks

EURES Città metropolitana di Venezia, in collaborazione con Veneto Lavoro, EURES Regione Veneto, EURES Treviso e EURES Svezia organizza il Recruiting event Svezia Focus on Chefs/Cooks, che si terrà lunedì 30 maggio 2016 dalle 14.00 alle 18.00 - Torre Nord Centro Servizi 2 Piano 3 (ingresso da via Forte Marghera) sede Città Metropolitana di Venezia.

 

Il Recruiting event Svezia Focus on Chefs/Cooks è rivolto a chef qualificati con conoscenza della lingua inglese, intenzionati a conoscere le condizioni di vita e lavoro in Svezia: possono candidarsi e incontrare i datori di lavoro svedesi, sentire l’esperienza di chi si è già trasferito e chiedere informazioni dirette ai Consulenti EURES Svedesi ed Italiani.

 

L’evento si inserisce nell’ambito dell’attività della rete EURES, che mette a disposizione servizi d’informazione e consulenza sui mercati del lavoro europei e fornisce assistenza a partire dalla fase di ricerca, di lavoro o di lavoratori, fino al momento dell’assunzione.

 

Per partecipare inviare mail con CV in inglese entro il 26 maggio 2016 a eures@cittametropolitana.ve.it indicando nell’oggetto “recruiting event Svezia”.

 

 

Segui Eures su Facebook

Segui Eures su Twitter

 

Allegati: 
Locandina (1.46 MB)

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…