Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Nuovo Codice dei contratti: le novità in un seminario giovedì 30 giugno

Notizie dalla provincia
28 Giugno 2016
Seminario sul nuovo Codice contratti

La Città metropolitana di Venezia, in particolare il servizio assicurazioni, in collaborazione con Aon S.p.A., organizza il giorno 30 giugno 2016 un seminario gratuito dal titolo “Le principali novità del nuovo codice dei contratti: prime rilevazioni di che cosa cambia per l’affidamento di servizi, forniture e lavori”.

 

Il seminario ha come obiettivo una lettura ragionata del nuovo codice dei contratti al fine di fornire agli addetti le principali novità e cambiamenti introdotti dalle disposizioni che recepiscono le Direttive comunitarie in materia di appalti e concessioni.

 

La giornata, pertanto, fornirà gli strumenti per la gestione delle procedure di gara e la fase dell'esecuzione a valle delle nuove regole destinate a modificare in modo importante il modo di operare nel campo degli appalti pubblici per lavori, servizi e forniture.

 

Docente è il prof. Lino Bellagamba, consulente e formatore, autore di studi e monografie, specializzato nelle procedure di selezione del contraente e in materia di finanza di progetto.

 

Parteciperanno all’evento di formazione rappresentati della Regione Veneto, delle province di Padova, Rovigo e Verona, di molti comuni ed enti locali di tutto il Veneto.

È prevista l’apertura dei lavori da parte del Sindaco metropolitano Luigi Brugnaro.

 

I lavori si svolgeranno presso l’Auditorium della sede della Città metropolitana di Venezia in via Forte Marghera, 191 – Mestre a partire dalle ore 9.15.

 

In allegato la brochure dell’evento.

 

Allegati: 

Seguici su

Altre notizie

Fenice in piazza
Sabato 13 luglio omaggio a Puccini dell'orchestra e del…
Nel centenario della morte di Giacomo Puccini, la Fondazione Teatro La Fenice omaggerà il compositore di Lucca con ungrande concerto in Piazza San Marco, Omaggi a…
Ponte di Paluello
Lavori sul ponte di Paluello tra Fiesso d’Artico e Stra dal 24…
La Città metropolitana comunica che a partire dal 24 giugno 2024 inizieranno i lavori di risanamento conservativo e consolidamento statico del ponte di Paluello…