Home
Cerca

Prorogati al 18 agosto i termini di iscrizione/abilitazione sul MEPA per le banche interessate al servizio di tesoreria e cassa della Città metropolitana di Venezia

Seguici su

Altre notizie

conferenza dei sindaci
Rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole unanime della Conferenza dei Sindaci, ha approvato oggi il rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
Notizie dalla Città metropolitana
12 Maggio 2017
Avviso per il servizio di tesoreria
Si informa che è stato prorogato al 18 agosto 2017 il termine di iscrizione/abilitazione nel Mepa per le banche interessate a svolgere il servizio di tesoreria e cassa per la Città metropolitana di Venezia per il biennio 2018-2019.
 

Per poter partecipare al bando, le banche interessate devono:

 

a) registrarsi sul portale www.acquistinretepa.it seguendo la procedura ivi dettata;

b) abilitarsi, entro il termine fissato dal MEPA, del 18 agosto 2017, al Bando “Servizi di tesoreria e cassa”.

 

Il presente avviso è pubblicato anche nella sezione “Bandi di gara e avvisi”.

 

 

Allegati: 
Back to top