Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

INIZIO LAVORI INSTALLAZIONE DISPOSITIVO AUTOVELOX LUNGO LA SP43 PORTEGRANDI – CAPOSILE ALL’ALTEZZA DEL KM 4 +200

Comunicati Stampa
12 Luglio 2017

Da lunedì prossimo, 17 luglio, inizieranno i lavori per la realizzazione delle opere propedeutiche all’installazione di un dispositivo fisso di rilievo delle infrazioni di velocità lungo la S.P. n. 43 “Portegrandi – Caposile” all’altezza del Km 4+200.

 

L’installazione di tale dispositivo è stata recentemente autorizzato dalla Prefettura di Venezia nell’ambito del Progetto Strade Sicure della Città metropolitana di Venezia, che ha individuato la S.P. n. 43 tra le strade di competenza a maggior tasso di incidentalità. Il dispositivo verrà attivato una volta concluse le operazioni di installazione della segnaletica di preavviso e di taratura dandone preventivamente notizia attraverso i consueti canali di comunicazione. L'autovelox sarà reso ben visibile da adeguata cartellonistica in entrambi i sensi di marcia.

 

Qualora durante le lavorazioni venga occupata la corsia di marcia in direzione Portegrandi, la regolamentazione della circolazione stradale avverrà attraverso un senso unico alternato gestito a vista tramite movieri. Questa regolamentazione del traffico verrà istituita esclusivamente durante le operazioni tecniche che non consentano di mantenere libera la corsia di marcia in direzione Portegrandi. Appena le lavorazioni permetteranno di liberare la corsia, la gestione del traffico avverrà tramite le normali condizioni. L'eventuale istituzione del senso unico alternato avverrà esclusivamente durante le ore diurne dal lunedì al giovedì compresi e fuori dagli orari di punta.

 

Il personale della Città metropolitana gestirà per il tempo necessario il senso unico alternato e informerà l’utenza nell’innesto della S.P. n. 43 a Capos

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…