Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

CHIUSURA AL TRAFFICO DEL PONTE SULLA SP43 "PORTEGRANDI-CAPOSILE" FINO AL 15 GENNAIO PER LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE. GARANTITO IL COLLEGAMENTO MESTRE-JESOLO

Comunicati Stampa
14 Settembre 2017

Come già preannunciato prima della pausa estiva, a partire da martedì 19 settembre 2017 verrà chiuso al traffico il ponte sul fiume Sile lungo la S.P. 43 “Portegrandi-Caposile” per permettere le operazioni di sollevamento e di rinforzo strutturale del manufatto che necessita di urgenti lavori di ristrutturazione e consolidamento. Il periodo di chiusura della strada, confermato a tutti gli Enti coinvolti, è stato quantificato in 118 giorni, ovvero fino al 15 gennaio 2018.

 

Per quanto riguarda le linee di TPL presenti, al fine di creare meno disagi possibili alla cittadinanza, è stato deciso di non modificarne i tragitti all’altezza del manufatto e quindi verranno mantenuti quelli tuttora attivi. Questo è stato possibile grazie all’installazione dell’impianto semaforico lungo la SS. 14 e alla limitazione di portata sul manufatto lungo la S.P. 43, come riporta l'ordinanza n.129 del 04/07/2017.

 

Il collegamento Mestre – Jesolo avverrà sempre attraverso la SP 43 (strada arginale lungo il Taglio del Sile) con deviazione obbligatoria lungo la SP43 diramazione - “via Trezze” e la SS14 “Triestina”.

 

Per i soli mezzi pesanti verrà consigliato il percorso SS14 – SS14 “var A” (variante di Musile di Piave) e SR43.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…