Home
Cerca

Acquisto dal Comune di Venezia di n. 3.000 azioni della società "Venis - Venezia informatica e sistemi SpA" - Consultazione on line

Notizie dalla Città metropolitana
7 Dicembre 2017
Consultazione on line

La Città metropolitana sottopone a consultazione pubblica, fino alle ore 13.00 del 18 dicembre 2017, lo schema di deliberazione relativo all' "Acquisto dal Comune di Venezia di n. 3.000 azioni della società a totale partecipazione pubblica «Venis - Venezia informatica e sistemi spa», ai fini dell'esercizio del controllo analogo e del successivo affidamento in house dei servizi di conduzione data center”.

 

La consultazione è predisposta ai sensi dell'art. 5, co. 2, del d.lgs n. 175/2016, recante il "Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica" e dell'art. 3, co. 1, lett. b) del regolamento per la partecipazione dell'Ente.

 

Per presentare osservazioni, suggerimenti o proposte, i soggetti interessati (cittadini, aziende, organizzazioni sindacali, associazioni di imprese, associazioni datoriali, professionisti, stakeholders, …) potranno utilizzare il seguente form: consultazione on line.

 

Dell’accoglimento o meno delle osservazioni/suggerimenti/proposte verrà data ragione nella medesima deliberazione in sede di sottoposizione al Consiglio metropolitano.

 

Seguici su

Altre notizie

palestra morin
Approvato il progetto esecutivo della palestra scolastica che…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha approvato con decreto il progetto esecutivo per la realizzazione di una nuova palestra scolastica nell’area del…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano e la Conferenza dei Sindaci approvano…
Ultima seduta del 2025 per il Consiglio metropolitano e per la Conferenza dei Sindaci metropolitani oggi a Ca’ Corner. Al voto l’approvazione del Bilancio di previsione…
Back to top