Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

VIABILITA', AVVIATI LAVORI DI ASFALTATURA DI VIA ENRICO MATTEI SULLA STRADA PROVINCIALE 40 NELL'AREA DEL CENTRO COMMERCIALE DI MARCON

Notizie dalla provincia
12 Settembre 2018
VIABILITA'

La Città metropolitana comunica di aver avviato i lavori di asfaltatura lungo la Strada Provinciale 40 nel Comune di Marcon, nell’anello Valecenter corrispondente a via Enrico Mattei.  Il traffico, per la durata del cantiere, sarà regolato mediante un senso unico alternato gestito da personale della ditta incaricata dei lavori e l’intervento si concluderà venerdì 14 settembre. 

 

“Si tratta del primo di tre interventi programmati dalla Città metropolitana lungo le strade provinciali in Comune di Marcon per un importo complessivo di 130.000 euro e  rientra nell’abito dei lavori finanziati con i fondi del Ministero delle Infrastrutture per un importo totale di 579.434,87 euro – spiega il consigliere delegato metropolitano Saverio Centenaro – Continua da parte della Città metropolitana l’impegno e l’investimento per opere di manutenzione che si svolge secondo i criteri dettati dal sindaco metropolitano Luigi Brugnaro per garantire sempre la massima sicurezza sulle strade provinciali percorse quotidianamente da migliaia di veicoli”.

 

I lavori  proseguiranno nelle prossime settimane e nel mese di ottobre e interesseranno alcuni tratti delle seguenti strade provinciali:

-    S.P. n. 41 in Comune di Quarto d’Altino loc. Portegrandi

-    S.P. n. 43 in Comune di Quarto d’Altino e Musile di Piave

-    S.P. n. 32 in Comune di Mirano loc. Le Botti 

-    S.P. n. 30 in Comune di Santa Maria di Sala (loc. Caltana) e in Comune di Mirano (Loc. Scaltenigo) - importo Lavori Euro  

-    S.P. n. 24 via delle Valli in Comune di Venezia loc. Malcontenta. 

     

Oltre all'asfaltatura è prevista la sistemazione della segnaletica orizzontale sulle strade interessate dai lavori per un importo complessivo di 74.225,09 euro.

 

Seguici su

Altre notizie

consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…
Avviso pubblico - Consiglio metropolitano
Consiglio metropolitano 23 aprile 2024 - Streaming a partire…
Il Consiglio metropolitano è convocato per martedì 23 aprile 2024 in Venezia Palazzo Cà Corner, San Marco 2662 a partire dalle ore 9:15.Alle ore 10:00 dello stesso…