Home
Cerca

MALTEMPO: LA PREFETTURA HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE SCUOLE PER MERCOLEDì 31 OTTOBRE NEI 6 COMUNI DELLA CITTA METROPOLITANA INTERESSATI DAL PASSAGGIO DELLA PIENA DEL FIUME PIAVE

Seguici su

Altre notizie

conferenza dei sindaci
Venerdì 9 maggio convocati il Consiglio metropolitano e la…
Venerdì 9 maggio 2025 a partire dalle ore 9.15 è convocato a Ca’ Corner, sede della Città metropolitana di Venezia il Consiglio Metropolitano in…
panathliadi
A San Servolo l'edizione 2025 delle "Panathliadi…
530 studenti e studentesse di 24 scuole secondarie di primo grado del territorio metropolitano, tra i 13 e i 14 anni, hanno dato vita, questa mattina sull'isola di San…
Notizie dalla Città metropolitana
30 Ottobre 2018
MALTEMPO

Scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private chiuse anche domani mercoledì 31 ottobre in sei comuni della Città metropolitana.

A venire interessati dalla sospensione dell’attività didattica sono le città di Jesolo, Fossalta di Piave, San Donà di Piave, Noventa di Piave, Musile di Piave, Eraclea. 

 

La decisione è stata assunta dal Prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto che ha firmato un’ordinanza inviata al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale, al Sindaco della Città metropolitana e ai Sindaci dei comuni interessati.

 

La decisione è stata assunta dal Prefetto Zappalorto nel Centro di coordinamento soccorsi riunito costantemente nella caserma del comando dei Vigili del Fuoco a Mestre che da domenica sta monitorando l’evoluzione metereologica sulla provincia di Venezia. 


A motivare la decisione, in un’ottica di prevenzione, la necessità di tutelare la pubblica incolumità e favorire i mezzi di soccorso impegnati negli interventi.

 

Qui il link con l’ordinanza del Prefetto Zappalorto

 

http://www.prefettura.it/venezia/news/News-7242017.htm …

Back to top