Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

MALTEMPO: LA PREFETTURA HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE SCUOLE PER MERCOLEDì 31 OTTOBRE NEI 6 COMUNI DELLA CITTA METROPOLITANA INTERESSATI DAL PASSAGGIO DELLA PIENA DEL FIUME PIAVE

Notizie dalla provincia
30 Ottobre 2018
MALTEMPO

Scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private chiuse anche domani mercoledì 31 ottobre in sei comuni della Città metropolitana.

A venire interessati dalla sospensione dell’attività didattica sono le città di Jesolo, Fossalta di Piave, San Donà di Piave, Noventa di Piave, Musile di Piave, Eraclea. 

 

La decisione è stata assunta dal Prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto che ha firmato un’ordinanza inviata al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale, al Sindaco della Città metropolitana e ai Sindaci dei comuni interessati.

 

La decisione è stata assunta dal Prefetto Zappalorto nel Centro di coordinamento soccorsi riunito costantemente nella caserma del comando dei Vigili del Fuoco a Mestre che da domenica sta monitorando l’evoluzione metereologica sulla provincia di Venezia. 


A motivare la decisione, in un’ottica di prevenzione, la necessità di tutelare la pubblica incolumità e favorire i mezzi di soccorso impegnati negli interventi.

 

Qui il link con l’ordinanza del Prefetto Zappalorto

 

http://www.prefettura.it/venezia/news/News-7242017.htm …

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…