Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

MALTEMPO: CITTA' METROPOLITANA IMPEGNATA A LIBERARE LE STRADE PROVINCIALI ANCORA INAGIBILI. 9 LE SQUADRE DI SOCCORSO DELLA PROTEZIONE CIVILE IN AIUTO AL BELLUNESE

Notizie dalla provincia
2 Novembre 2018
SQUADRE DI SOCCORSO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Maltempo

 

Continua l’impegno della Città metropolitana sia per risolvere le criticità emerse in alcune località e strade provinciali in seguito all’ondata di piena del Piave sia per garantire i soccorsi con squadre di volontari della Protezione Civile in alcuni paesi del Bellunese.

 

La situazione:

Sulla SP48 a Noventa di Piave, via Ca' Memo: la strada è ancora chiusa e il ponte di barche deve essere ancora riaperto e si sta procedendo alla rimozione dei detriti. La strada è percorribile ma andrà riassaltata.
Sulla SP51 Musile di Piave: strada chiusa stiamo lavorando verrà riaperta entro la serata del 2 novembre.

Sulla Sp83 Romanziol: la strada resta chiusa in attesa della rimozione dei sacchi di sabbia.  

 

Per quanto riguarda, invece, la macchina dei soccorsi sono 9 le squadre di volontari della Protezione Civile Spinea, Protezione Civile Mira e Protezione Civile di Venezia Terraferma  impegnate ad  Auronzo e Tai di Cadore  nella rimozione di alberi e a sostegno con mezzi e uomini alle Protezioni Civili locali. Altre squadre son pronte a partire tra oggi e domenica in caso di necessità.

 

Questa sera ultimo bollettino del CCs (Centro Coordinamento Soccorsi) presieduto dal Prefetto prima di far cessare l'emergenza sul territorio metropolitano.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…