Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

LA CITTÀ METROPOLITANA HA FIRMATO UN’ORDINANZA CHE DISPONE DA LUNEDÌ 19 NOVEMBRE L’AVVIO DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO PER TRE PONTI NELL’AREA DI FOSSALTA DI PORTOGRUARO E SAN STINO DI LIVENZA

Notizie dalla provincia
17 Novembre 2018
UN’ORDINANZA

L'intervento prevede la sistemazione di 3 manufatti, uno a Fossalta di Portogruaro lungo la S.P. 72 e gli altri due ponti lungo la S.P. 59 in Comune di S. Stino di Livenza.


I cantieri si svilupperanno lungo le strade provinciali 72 “Portogruaro-Fossalta di Portogruaro” e riguarderanno il manufatto 080 sul Ponte sulla Roggia di Lugugnana in Comune di Fossalta di Portogruaro; quindi i cantieri si apriranno sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” e avranno come oggetto il manufatto 190 che corrisponde al ponte sul canale principale Piva in Comune di S. Stino di Livenza; e, infine, il terzo intervento è previsto sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” in corrispondenza del manufatto 220 coincidente con il ponte sul canale principale Veronese in Comune di S. Stino di Livenza”.

Nel caso dei lavori sul ponte della Roggia di Lugugnana è stata disposta la chiusura della strada provinciale 72 e deviazione del traffico su altre S.C. e S.P. fino al 21 dicembre compreso. Per il secondo e terzo che sono lungo Sp 59 a pochi distanza tra loro ci vorranno altri 60 di intervento per un totale complessivo di 89 giorni di lavoro.

Seguici su

Altre notizie

consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…
Avviso pubblico - Consiglio metropolitano
Consiglio metropolitano 23 aprile 2024 - Streaming a partire…
Il Consiglio metropolitano è convocato per martedì 23 aprile 2024 in Venezia Palazzo Cà Corner, San Marco 2662 a partire dalle ore 9:15.Alle ore 10:00 dello stesso…