Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA METTE IN SICUREZZA IN SOLI 20 GIORNI LA PASSERELLA CICLOPEDONALE SUL PIAVE LUNGO LA SP 42 NEL COMUNE DI ERACLEA

Notizie dalla provincia
22 Novembre 2018
PASSERELLA CICLOPEDONALE

La Città metropolitana ha completato dei lavori urgenti per la  messa in sicurezza della pavimentazione della passerella ciclopedonale sul fiume Piave lungo la Strada Provinciale 42 nel Comune di Eraclea.

 

L’intervento han comportato la sostituzione della vecchia pavimentazione in legno con nuovo tavolato in legno composito  in WPC  (Wood plastic composite). Questo materiale  garantisce una maggior durabilità rispetto ad una pavimentazione normale in legno,  dato la specifica resistenza all’umidità e alle muffe che lo rende particolarmente indicato per l’impiego in tali situazioni.

 

L’intervento è stato molto veloce ed ha avuto una durata di 20 giorni per un costo di 47.850 euro di investimento.

Seguici su

Altre notizie

Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…