Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

RILANCIO DELL’AREA DI CRISI INDUSTRIALE COMPLESSA DI VENEZIA, MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO UN INCONTRO IN REGIONE

Notizie dalla provincia
12 Febbraio 2019
RILANCIO DELL’AREA DI CRISI INDUSTRIALE COMPLESSA DI VENEZIA

Meecoledì febbraio a Venezia, nella sede della Giunta della Regione del Veneto a Palazzo Balbi, alle ore 10, si terrà un seminario per illustrare alle imprese le modalità attuative per accedere alle risorse pubbliche, sia nazionali che regionali, per complessivi 26,7 milioni di euro, stanziate per rendere operativo il Progetto di riconversione e riqualificazione industriale (PRRI) dell’area di crisi industriale complessa del “territorio del Comune di Venezia”. 

 

Il progetto è stato definito da Invitalia in collaborazione con il MiSE, la Regione del Veneto, il Comune di Venezia, la Città Metropolitana di Veneziae l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale a seguito dell'Accordo di Programma stipulato in data 23 ottobre 2018.

 

Nel corso dell'incontro verranno illustrati agli imprenditori, interessati a investire nell'area di crisi, le modalità per ottenere le agevolazioni previste dalla Legge 181/89a valere sull'area di Venezia. 

Al termine gli esperti di Invitalia saranno a disposizione per incontri One-to-One a cui è necessario prenotarsi inviando una email ai seguenti indirizzi: rilanciovenezia@invitalia.it  e segreteria@venetolavoro.itentro l’11 febbraio, specificando nell'oggetto: “#RILANCIOVENEZIA – Venezia 13 febbraio 2019" allegando la scheda di adesione. 

 

Programma

 

Scheda di adesione

 

Maggiori dettagli sulla Legge 181

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…