Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

CHIUSO PER L’ULTIMA PARTE DI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DA MERCOLEDÌ 10 IL PONTE SULLA ROGGIA DI LUGUGNANA A FOSSALTA DI PORTOGRUARO

Notizie dalla provincia
9 Aprile 2019
ROGGIA DI LUGUGNANA A FOSSALTA DI PORTOGRUARO

La Città metropolitana ha avviato il completamento dei  lavori di risanamento conservativo e consolidamento strutturale del ponte sulla Roggia Lugugnana nel Comune di Fossalta di Portogruaro.

 

Si tratta dell’ultima parte di tre interventi previsti e realizzati di manutenzione e consolidamento sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” che ha avuto come oggetto il manufatto 190 che corrisponde al ponte sul canale principale Piva in Comune di S. Stino di Livenza e sulla Sp 59 “S. Stino-Caorle” in corrispondenza del manufatto 220 coincidente con il ponte sul canale principale Veronese in Comune di S. Stino di Livenza.

 

L’intervento sul ponte Roggia Lugugnana prevede la chiusura della Strada Provinciale 72 a cavallo del ponte, per consentire la realizzazione della fresatura della pavimentazione sul ponte, la realizzazione dell’impermeabilizzazione della soletta e la realizzazione della nuova pavimentazione stradale compresa la posa dei giunti.

 

Il traffico, durante il periodo di sospensione della circolazione, verrà dirottato lungo la strada comunale via Giovanni XXIII, seguendo la SP 92 e lungo la strada comunale via Cavour.

 

L’intervento avrà la durata di una decina di giorni a partire da mercoledì 10 aprile. Se le condizioni atmosferiche saranno favorevoli il ponte verrà riaperto al traffico venerdì 19 aprile.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…