Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

AVVIATO DALLA CITTÀ METROPOLITANA INTERVENTO URGENTE DI SISTEMAZIONE DELLA SCARPATA STRADALE SULLA SP 07 REBOSOLA A MONSOLE NEL COMUNE DI CONA

Notizie dalla provincia
18 Aprile 2019
SCARPATA STRADALE SULLA SP 07 REBOSOLA A MONSOLE NEL COMUNE DI CONA

La Città metropolitana annuncia che sono stati avviati in questi giorni dei lavori urgenti di sistemazione della scarpata stradale della SP 07 “Rebosola” a Monsole in Comune di Cona

 

L’intervento si è reso necessario per la presenza di pericolosi cedimenti dalla pavimentazione emersi sulla carreggiata e sulla banchina stradale provocati da smottamenti della scarpata arginale del canale Rebosola.

 

“L’intervento essenziale  per garantire la sicurezza della circolazione  avrà una durata di circa 15 giorni – spiega il consigliere delegato Saverio Centenaro- e riguarda la sistemazione circa 200 metri complessi di scarpata e pavimentazione stradale per un investimento complessivo di 50.000 euro. La Città metropolitana dimostra ancora una volta di mettere la sicurezza al primo posto per le strade di sua competenza e di intervenire in maniera puntuale e veloce in base alle necessità del territorio”.

 

Il traffico durante i lavori sarà regolato mediante senso unico alternato regolato da semaforo.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…