Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

LUNEDI' 29 APRILE CONVOCATI IL CONSIGLIO METROPOLITANO E LA CONFERENZA DEI SINDACI PER APPROVARE IL RENDICONTO DI GESTIONE 2018 E LA VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE

Notizie dalla provincia
23 Aprile 2019
CONSIGLIO METROPOLITANO

Lunedì 29 aprile Sindaci e consiglieri metropolitani sono convocati a Ca’ Corner per approvare il rendiconto di gestione 2018 e la variazione di bilancio di previsione della  Città metropolitana.

 

Ci sarà un doppio passaggio: prima il Consiglio metropolitano alle ore 15 nella sala consiglio di Ca’ Corner con all'ordine del giorno le due proposte di deliberazione:

-         Adozione del rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario 2018

-         Adozione degli schemi di variazione al bilancio di previsione 2019-2021 e aggiornamento piano triennale opere pubbliche

 

Poi, alle ore 16, sempre a Ca’ Corner, sarà riunita la Conferenza metropolitana, alla presenza di tutti e 44 i Sindaci dei comuni metropolitani, per esprimere il parere in merito alle due proposte di deliberazione. Infine alle 17 seguirà, la votazione e l’approvazione definitiva da parte del Consiglio metropolitano, sempre presieduto dal Sindaco Luigi Brugnaro.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…