Home
Cerca

RIPRENDONO GLI INTERVENTI DI ASFALTATURA SULLE STRADE PROVINCIALI GESTITE DALLA CITTA' METROPOLITANA. DA LUNEDI' 2 SETTEMBRE LAVORI A MIRA, MIRANO E SANTA MARIA DI SALA

Seguici su

Altre notizie

panathliadi
A San Servolo l'edizione 2025 delle "Panathliadi…
530 studenti e studentesse di 24 scuole secondarie di primo grado del territorio metropolitano, tra i 13 e i 14 anni, hanno dato vita, questa mattina sull'isola di San…
torcello museo
Maggio al Museo di Torcello tra visite gratuite per i residenti…
La Città metropolitana di Venezia propone dei percorsi di visita del Museo di Torcello nelle giornate di festa e celebrazione del prossimo mese di Maggio.In occasione…
Notizie dalla Città metropolitana
30 Agosto 2019
INTERVENTI DI ASFALTATURA

La Città metropolitana riprende da lunedì 2 settembre gli interventi di asfaltatura delle Strade provinciali della Seconda zona. I principali  cantieri per la manutenzione stradale  saranno allestiti nel Comune di Mira lungo la Sp 22 in Comune di Mira e nei Comuni di Santa Maria di Sala e Mirano lungo la e la Sp 32. I due interventi avranno entrambi una durata di circa nove giorni, condizioni atmosferiche permettendo, e comportano un investimento di  463.280 euro in parte ricavato dai proventi  delle sanzioni per violazione dei limiti di velocità (213.280 euro) e in parte finanziato dal Ministero per i Trasporti (240.000 euro).

 

La Sp  22 in Comune di Mira sarà interessata dall’intervento nei seguenti tratti: Sp 22 via XXV Aprile tra Forte Poerio e località Piazza Vecchia e Sp 22 via Porto Menai in località Piazza Vecchia.

 

Per l’esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere la circolazione stradale. Nello specifico durante l’esecuzione dei lavori in via XX Aprile il traffico dei mezzi pesanti sarà deviato per lungo la  SP 22 (via Argine sinistro idrovia) – SR11 –SS309, mentre per i veicoli leggeri lungo le strade comunali s.c. via Forte Poerio – s.c. via G. da Maiano – s.c. via Chiesa Gambarare in Comune di Mira

Durante la sospensione della circolazione, invece, il località Piazza Vecchia la deviazione dei veicoli avverrà lungo la Sp 22 dir via Argine sinistro idrovia in Comune di Mira.

Sarà sempre garantito il transito ai mezzi di soccorso e quelli adibiti a servizio TPL e dei residenti lungo i tratti di Sp 22 oggetto delle lavorazioni.

 

Martedì 3 settembre inizieranno, invece, i lavori di asfaltatura di tratti vari della Sp 32 via Cavin di Sala tra via Matteotti in Comune di Mirano e l’intersezione a rotatoria  con la SP  25 via Marinoni  in Comune di Santa Maria di Sala. Il traffico sarà governato mediante senso unico alternato gestito da movieri presenti sul posto. 

 

Back to top