Home
Cerca

In fase di conclusione i lavori sul ponte Saetta a Caorle. Domani, giovedì 9 gennaio, L’intervento di sistemazione del tavolato della pavimentazione in legno con ponte chiuso

Notizie dalla Città metropolitana
8 Gennaio 2020
caorle

La Città metropolitana comunica di aver quasi l’intervento di risanamento e ripristino del Ponte Saetta sulla Sp 59 “San Stino- Caorle” nel Comune di Caorle.

 

L’impresa incaricata ha terminato i lavori di sistemazione della parte relativa ai meccanismi di movimentazione del  ponte che è stato riaperto al traffico il 30 dicembre scorso. L’intervento di sistemazione del tavolato della pavimentazione in legno è stato programmato per domani giovedì 9 gennaio. 

 

I lavori sono stati concordati con il Comune di Caorle che provvederà ad attivare un servizio navetta per il collegamento tra la località  Sansonessa e il centro di Caorle.

Seguici su

Altre notizie

palestra morin
Approvato il progetto esecutivo della palestra scolastica che…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha approvato con decreto il progetto esecutivo per la realizzazione di una nuova palestra scolastica nell’area del…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano e la Conferenza dei Sindaci approvano…
Ultima seduta del 2025 per il Consiglio metropolitano e per la Conferenza dei Sindaci metropolitani oggi a Ca’ Corner. Al voto l’approvazione del Bilancio di previsione…
Back to top