Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Intervento straordinario per la concessione di finanziamenti agevolati per esigenze di liquidità delle imprese colpite dall’emergenza epidemiologica da “covid-19”

Notizie dal territorio
7 Luglio 2020
Venetosviluppo

La Regione Veneto, al fine di supportare le imprese venete colpite dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, con deliberazione della Giunta Regionale n. 618 del 19 maggio 2020, ha attivato un intervento straordinario finalizzato alla concessione di finanziamenti agevolati per esigenze di liquidità.

L’intervento è gestito dalla finanziaria regionale Veneto Sviluppo SpA, per il tramite delle banche, dei Confidi e degli intermediari finanziari iscritti nell’Albo previsto dall’art. 106 del Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia (TUB), previamente individuati dal gestore mediante avviso pubblico.

 

Gli uffici della Società sono a disposizione per eventuali necessità di approfondimento.

 

Per saperne di più

https://www.venetosviluppo.it/portal/portal/vs/Home

 

 

Seguici su

Altre notizie

Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…