Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Avviso della Regione del Veneto per la formazione di un elenco di esperti del settore bibliotecario

Notizie dal territorio
9 Marzo 2021
Bando Regione Veneto per esperti bibliotecari

La Regione del Veneto ha pubblicato un Avviso per manifestazione di interesse per la formazione di un elenco regionale di esperti del settore bibliotecario idonei alla designazione nelle commissioni giudicatrici dei concorsi pubblici di ente locale o di consorzi di ente locale per bibliotecari o assistenti di biblioteca veneti.

 

Il Bando è finalizzato ad acquisire la disponibilità di persone esperte del settore bibliotecario da inserire in un elenco regionale per la designazione nelle Commissioni giudicatrici di concorsi pubblici di ente locale o di consorzi di ente locale per bibliotecari e assistenti di biblioteca veneti, in attuazione dell’art. 34 della LR 50/84, che prevede la presenza nelle Commissioni giudicatrici di tali concorsi di un esperto di settore, di livello superiore o almeno pari al posto messo a concorso, in servizio presso biblioteche di enti locali o consorzi di enti locali del Veneto e assunto tramite concorso pubblico.

 

I candidati devono essere dipendenti di ente pubblico, di categoria C o D, in servizio presso la biblioteca.

 

La manifestazione di interesse e la documentazione richiesta devono essere trasmesse alla Regione entro e non oltre il giorno 31 marzo 2021 secondo le modalità indicate nel Bando.

 

 

 

Fonte: Regione del Veneto - Direzione Beni Culturali e Sport


 

Seguici su

Altre notizie

Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…