Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

La Città metropolitana aderisce al social contest fotografico di Acel Energie, Enerxenia e Aaevv Energie che premia i migliori scorci dei nostri territori.

Notizie dal territorio
16 Giugno 2021
scorci

Territorio, valore, rilancio. Acel Energie propone la seconda edizione di #scattalestate, il social contest promosso nelle aree  in cui sono attivi i tre brand dell’azienda le province di Lecco, Como, Monza Brianza, Varese, Sondrio e Venezia.

 
Un’iniziativa all’insegna della responsabilità sociale di impresa, nel momento in cui è importante rimettere in moto il turismo di prossimità e l’indotto che ne deriva, dopo i lunghi mesi dell’emergenza covid e delle restrizioni conseguenti che hanno inevitabilmente penalizzato le attività locali. 
 
Il concorso, volto a valorizzare le bellezze delle nostre regioni, è aperto a tutti. Comincia con il week end del 19 giugno, alla viglia della data simbolica del 21.
 
Basterà pubblicare sulla propria pagina personale Facebook o Instagram una o fino a tre foto di uno scorcio artistico o paesaggistico delle aree indicate. Il concorso terrà banco per tutta l’estate 2020: sino al 20 settembre. Attraverso le immagini che verranno postate con l’hashtag #scattalestate, con l’indicazione “io partecipo”, della località e del tag alla pagina di riferimento si verrà a formare un social wall: https://partecipa.scattalestate2021.it/
 
 
Le immagini saranno selezionate da una giuria di cui, fra gli altri, fanno parte fotografi professionisti. Il concorso prevede premiazioni mensili e una super-premiazione finale (week end da 1800 euro). 
 
 
“Scattalestate – ha sottolineato l’amministratore delegato Giovanni Perrone – è pensata per ridare impulso ai tanti esercizi che sono rimasti chiusi o frenate dalla pandemia e dal lock down. Non solo: valorizzare gli scorci preziosi – sono tanti! - e magari poco noti delle nostre terre significa contribuire alla ripresa degli esercizi legati al turismo ma anche rimettere in moto il piacere di muoversi, riscoprire, viaggiare. È il nostro modo di mettere a terra i valori del radicamento e della vicinanza che sono i tratti peculiari della presenza commerciale di Acel Energie, Enerxenia, Aevv Energie: fare la nostra parte rispetto ai bisogni e alle aspettative delle famiglie e delle imprese di cui siamo già un punto di riferimento nelle forniture dell’energia”.
 
 
 

Seguici su

Altre notizie

Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…