Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Assegnate dal Sindaco Brugnaro le deleghe ai consiglieri metropolitani

Notizie dalla provincia
7 Aprile 2023
sala consiglio

Il Sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro, tenuto conto delle esperienze amministrative maturate, degli orientamenti, delle disponibilità e delle concordanze programmatiche manifestate, anche in relazione all’ambito di intervento ed a quanto stabilito nel Documento Unico di Programmazione, ha assegnato le deleghe per settore di competenza a 7 consiglieri metropolitani, compresa la nomina del vicesindaco.

Silvia Susanna ricoprirà il ruolo di Vicesindaco metropolitano, oltre che delegata per il Sociale. Al consigliere Riccardo Brunello è affidata la delega alla Protezione Civile e Smart City; al consigliere Massimo Calzavara la delega all’Ambiente; alla consigliera Maika Canton la delega per l’Edilizia Scolastica; al consigliere Paolino D’Anna la delega ai Lavori Pubblici e Viabilità; al consigliere Christofer De Zotti la delega alla Promozione del Territorio; al consigliere Matteo Senno la delega allo Sport.

Nella seduta del prossimo Consiglio metropolitano si provvederà anche alla surroga di Maria Teresa Senatore, decaduta con lo scioglimento del Consiglio comunale di Portogruaro, con la consigliera comunale di Venezia Deborah Onisto.

Seguici su

Altre notizie

Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…