Home
Cerca

AVVISO per gli stakeholders della verifica di idoneità della sezione 2.3 del PIAO relativa a rischi corruttivi e trasparenza

Notizie dalla provincia
5 Dicembre 2023
Immagine avviso pubblico

Prevenzione della Corruzione

Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO (2023-2025)

Presentazione contributi o suggerimenti per l’aggiornamento della Sezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di attività e organizzazione.

Entro il prossimo mese di gennaio 2024 la Città metropolitana è chiamata ad approvare l’aggiornamento della sezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di attività e Organizzazione 2024-2026.

Per favorire una maggiore partecipazione e ricevere suggerimenti è pubblicato un avviso con il quale si invitano i cittadini, le associazioni o altre organizzazioni interessate a formulare proposte ed osservazioni per eventuali modifiche ed integrazioni da recepire nella Sezione 2.30 Rischi corruttivi e trasparenza nuovo PIAO 2024-2026.

Le proposte vanno presentate entro il 20 dicembre 2023 utilizzando il modulo predisposto, da trasmettere al Responsabile anticorruzione della Città Metropolitana di Venezia, dott. Michele Fratino, all’indirizzo mail dedicato anticorruzione@cittametropolitana.ve.it; michele.fratino@cittametropolitana.ve.it.

 

Allegati: 
Avviso (508.48 KB)

Seguici su

Altre notizie

piazza galassi san michele t
San Michele al Tagliamento, completato il recupero di Piazza…
Incoraggiare l’aggregazione sociale, promuovere le realtà associative del territorio, fungere da luogo di riferimento per la comunità favorendo lo sviluppo di nuovi…
anci Torino
Assemblea Nazionale Anci, il sindaco Brugnaro a Torino per l’…
Si concluderà domenica 24 novembre la 5 giorni dedicata alla 41^ Assemblea Nazionale dell’Anci ospitata dalla città di Torino. Nei primi due giorni di lavori alla Fiera…