Oggetto:
RICHIESTA RIMBORSO SPESE RELATIVE A GARA SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MIRANO ""PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MARIN ANGELONI BIANCHINI - STRALCIO 2. PNRR M5 C2 I2.1 NEXT GEN. EU. CUP I75F21000300004"" - CIG 9769867D49. ACCERTAMENTO ENTRATE ED IMPEGNO RELATIVO A INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHEAI SENSI DELL'ART.9 DEL ""REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVIPER LE FUNZIONI TECNICHE""
Anno atto:
2024
Atto numero:
1296
Data Adozione:
Data esecutivita:
Tipologia:
DETERMINA DIRIGENZIALE CON RILEVANZA CONTABILE
CIG:
9769867D49
CUP:
I75F21000300004
Numero proposta:
2596
Unita Proponente:
GARE E CONTRATTI