Home
Cerca

Al via la ricerca candidature per nuovo mandato di Consigliera/e di Parità

Notizie dalla provincia
16 Dicembre 2024
consigliera parità

 

In prossimità della scadenza di mandato della Consigliera di parità metropolitana di Venezia effettiva, è stato pubblicato l'avviso per la raccolta delle candidature per il nuovo mandato 2025-2029, con scadenza prevista il 15 gennaio 2025. 

La procedura, stabilita dal Codice delle pari opportunità (decreto legislativo n. 198/2006), intende individuare una/o candidata/o per la posizione di consigliera/e di parità effettiva mediante procedura comparativa in merito alle competenze nonché alle esperienze acquisite nelle materie di lavoro femminile, normative di parità e pari opportunità e mercato del lavoro. 

All'esito della procedura comparativa seguirà la designazione da parte del sindaco della Città metropolitana, che sarà di seguito inviata al Ministro del Lavoro e delle politiche sociali per la nomina definitiva. Il mandato di consigliera/e di parità dura quattro anni, rinnovabile per una sola volta. 

accedi all'avviso pubblico

 

visita questa pagina del sito

 

  

Seguici su

Altre notizie

semafori
Da gennaio interventi di efficientamento su semafori e torri…
Il sindaco metropolitano Luigi Brugnaro ha firmato il decreto per l’approvazione di una serie di interventi di efficientamento energetico su impianti di illuminazione,…
passerella marzenego
Programmato per mercoledì 18 dicembre il varo della passerella…
La Città metropolitana di Venezia, impegnata in questi giorni con una serie di interventi nel cantiere che interessa il completamento del percorso ciclabile da…