Home
Cerca

Tangenziale di Mestre, modifiche alla viabilità nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre

Notizie dalla Città metropolitana
28 Novembre 2025
bottenigo

La Società Concessioni Autostradali Venete informa che dalle ore 21:30 di sabato 29 e le ore 8 di domenica 30 novembre sarà chiusa la tangenziale di Mestre, nel tratto di A57 compreso tra la stazione di Mira Oriago e lo svincolo per Marghera-Venezia-Porto-Ravenna.

L'intervento si rende necessario per effettuare le prove di carico sul cavalcavia Bottenigo, varato lo scorso mese di ottobre.

Le modifiche alla viabilità prevedono l'uscita obbligatoria a Mira Oriago per chi viaggia in direzione Trieste, proseguendo poi sul percorso SP81-SS309 e rientro in tangenziale di Mestre dalla rotatoria Marghera. Percorso inverso, con uscita a Marghera, SS309-SP81 e rientro in A57 a Mira Oriago, per chi viaggia in direzione opposta (Milano).

Saranno chiusi, a partire dalle ore 21 di sabato, anche lo svincolo di entrata di Mira Oriago in direzione Trieste e quello di immissione dalla rotatoria Miranese in direzione Milano, con entrata deviata verso la rotatoria Castellana.

Cav provvederà a collocare apposita segnaletica con l'indicazione delle deviazioni in atto.

Seguici su

Altre notizie

palestra morin
Approvato il progetto esecutivo della palestra scolastica che…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha approvato con decreto il progetto esecutivo per la realizzazione di una nuova palestra scolastica nell’area del…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano e la Conferenza dei Sindaci approvano…
Ultima seduta del 2025 per il Consiglio metropolitano e per la Conferenza dei Sindaci metropolitani oggi a Ca’ Corner. Al voto l’approvazione del Bilancio di previsione…
Back to top