Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Speculazione edilizia e infiltrazione criminale, uno studio della Provincia

Veneto orientale: speculazione edilizia e infiltrazione criminale. Analisi di un modello di sviluppo territoriale, è il titolo della ricerca curata da Claudia Mantovan, sociologa dell'Università di Padova, con la supervisione di Laura Fregolent, urbanista dello Iuav di Venezia e coordinatrice del comitato scientifico dell'Osservatorio ambiente e legalità.  
L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Venezia in collaborazione con l’Osservatorio Ambiente e Legalità (Legambiente Veneto), con l’obiettivo di realizzare per l’area centro nord il primo studio che analizza in modo sistematico l'intersezione tra dinamiche criminali e politiche urbanistiche. Presentazione dei risultati mercoledì 25 giugno 2014 al Centro servizi della Provincia a Mestre - Dal Tg Café24 26 giugno 2014
 
 
 
 

Tutti i video su: Canale YouTube YouTube\provinciave

 

 

Seguici su

Altri Video

Classi partecipanti #stappalamente 2022 | VENEZIA AMBIENTE
Il materiale prodotto per il contest #stappalamente del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente dalle classi delle scuole medie:…
2 classe classificata #stappalamente 2022 | VENEZIA AMBIENTE
Il materiale prodotto dalla classe 1G della scuola media Spallanzani plesso Bellini dell’Istituto Comprensivo Spallanzani di…