Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Adeguamento 2014 del PTCP di Venezia per la correzione di meri errori materiali

Notizie dalla provincia
9 Gennaio 2015
Modifiche al PTCP della Provincia di Venezia

Con Delibera di Consiglio Provinciale n. 64 del 30/12/2014 il Consiglio provinciale ha preso atto dell'adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale per la correzione di meri errori materiali presenti negli elaborati cartografici, nelle norme tecniche di attuazione e nel quadro conoscitivo.

 

Gli elaborati definitivi del PTCP vigente e le tavole comparative  sono consultabili e scaricabili dal sito del Servizio Pianificazione Territoriale e Urbanistica della Provincia di Venezia http://www.pianificazione.provincia.venezia.it alla sezione 'PTCP'.

Copia cartacea degli elaborati oggetto di adeguamento è consultabile presso l'Ufficio Urbanistica, che rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

L’adeguamento non ha comportato variante allo strumento di pianificazione territoriale in quanto costituisce rettifica di informazioni contenute negli elaborati di piano alla data di approvazione del P.T.C.P. di Venezia.

 

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…