Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Rinnovo del Piano triennale per la prevenzione della corruzione: possibile la presentazione di osservazioni

Notizie dalla provincia
21 Gennaio 2015
Piano anticorruzione della Provincia di veenzia

 

L’Amministrazione provinciale di Venezia deve provvedere al rinnovo del Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) per il triennio 2015-2017, ai sensi dell’art. 1, comma 8, L. 6 novembre 2012, n. 190.

 

A tal fine tutti i portatori di interesse (stakeholder), interni ed esterni all’ente, possono presentare proposte o suggerimenti volti ad integrare o modificare il previgente Piano, rinvenibile al seguente link http://www.provincia.venezia.it/trasparenza/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione.html.

 

Le relative segnalazioni dovranno pervenire esclusivamente via email (email ordinaria: anticorruzione@provincia.venezia.it - pec: anticorruzione@pec.provincia.ve.it) entro il 28 gennaio 2015.

 

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…