Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Abbonamenti annuali al trasporto pubblico extraurbano per famiglie a basso reddito

Notizie dalla provincia
Novità sui Servizi
11 Agosto 2015
Abbonamenti agevolati

 

La Provincia di Venezia riprende l’erogazione di agevolazioni tariffarie per l’acquisto di abbonamenti annuali del Trasporto Pubblico Locale extraurbano, a favore delle famiglie a basso reddito ISEE, residenti in uno dei Comuni della Provincia di Venezia.

 

Tutte le condizioni e i moduli da compilare, per ottenere l’accesso agli sconti previsti, sono disponibili presso le biglietterie ACTV SpA e ATVO SpA, sul sito della Provincia di Venezia (http://www.provincia.venezia.it/trasparenza/bandi-di-gara-aperti.html) e sul sito del Mobility Manager della Provincia di Venezia (http://mobilitymanager.provincia.venezia.it/it/MobilityManagerDiArea/News.aspx).

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Trasporti via e-mail (trasporti@provincia.venezia.it) o telefonicamente (041.2501907-1127-1987).

 

 

Seguici su

Altre notizie

ciclabile via Roma noventa di piave
Lunedì 22 aprile avvio dei lavori per il completamento del…
La Città metropolitana comunica che da lunedì 22 aprile inizierà l’intervento che prevede il completamento del percorso ciclopedonale lungo il tratto di via Roma, lungo…
Pubblicazione avviso pubblico
Avviso pubblico - Consultazione preliminare di mercato (art. 77…
Si rende noto che è stato pubblicato nella piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/  l'avviso pubblico-consultazione preliminare di mercato per la…