Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA HA IL SUO STATUTO

Comunicati Stampa
21 Gennaio 2016

Lo Statuto della Città metropolitana di Venezia è stato approvato dalla Conferenza metropolitana nella seduta di ieri pomeriggio, adottando la proposta di Statuto licenziata dal Consiglio

 

I sindaci dei Comuni del territorio metropolitano hanno votato compatti a favore della proposta licenziata dal Consiglio metropolitano: sui 44 componenti si è registrato solamente 1 voto contrario e 1 astenuto, 2 le assenze.

 

Lo Statuto, per entrare in vigore, deve ora attendere i trenta giorni di pubblicazione all’albo on line della Città metropolitana.

 

Verrà inoltre pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto e inviato al Ministero dell'Interno per essere inserito nella raccolta ufficiale degli statuti.

 

 

Venezia, 21 gennaio 2016

 

 

Seguici su

Altre notizie

Villa Widmann
Da venerdì 29 marzo in mostra a villa Widmann a Mira le…
Dal 29 marzo, a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira, saranno esposte le illustrazioni classificate e selezionate dalla Giuria di Scarpetta d’Oro 2023, ispirate…
ponte Livenza
a Martedì 2 aprile via ai lavori di ripristino del ponte sul…
La Città metropolitana martedì 2 aprile avvierà i lavori di ripristino sul ponte che insiste sopra il fiume Livenza in Comune di San Stino, località La Salute. La durata…