Home
Cerca

CHIUSURA AL TRAFFICO DEL PONTE SULLA SP43 "PORTEGRANDI-CAPOSILE" FINO AL 15 GENNAIO PER LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE. GARANTITO IL COLLEGAMENTO MESTRE-JESOLO

Seguici su

Altre notizie

conferenza dei sindaci
Rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole unanime della Conferenza dei Sindaci, ha approvato oggi il rendiconto di gestione finanziario 2024 della Città…
Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
Comunicati Stampa
14 Settembre 2017

Come già preannunciato prima della pausa estiva, a partire da martedì 19 settembre 2017 verrà chiuso al traffico il ponte sul fiume Sile lungo la S.P. 43 “Portegrandi-Caposile” per permettere le operazioni di sollevamento e di rinforzo strutturale del manufatto che necessita di urgenti lavori di ristrutturazione e consolidamento. Il periodo di chiusura della strada, confermato a tutti gli Enti coinvolti, è stato quantificato in 118 giorni, ovvero fino al 15 gennaio 2018.

 

Per quanto riguarda le linee di TPL presenti, al fine di creare meno disagi possibili alla cittadinanza, è stato deciso di non modificarne i tragitti all’altezza del manufatto e quindi verranno mantenuti quelli tuttora attivi. Questo è stato possibile grazie all’installazione dell’impianto semaforico lungo la SS. 14 e alla limitazione di portata sul manufatto lungo la S.P. 43, come riporta l'ordinanza n.129 del 04/07/2017.

 

Il collegamento Mestre – Jesolo avverrà sempre attraverso la SP 43 (strada arginale lungo il Taglio del Sile) con deviazione obbligatoria lungo la SP43 diramazione - “via Trezze” e la SS14 “Triestina”.

 

Per i soli mezzi pesanti verrà consigliato il percorso SS14 – SS14 “var A” (variante di Musile di Piave) e SR43.

 
Back to top