Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Intervento straordinario per la concessione di finanziamenti agevolati per esigenze di liquidità delle imprese colpite dall’emergenza epidemiologica da “covid-19”

Notizie dal territorio
7 Luglio 2020
Venetosviluppo

La Regione Veneto, al fine di supportare le imprese venete colpite dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, con deliberazione della Giunta Regionale n. 618 del 19 maggio 2020, ha attivato un intervento straordinario finalizzato alla concessione di finanziamenti agevolati per esigenze di liquidità.

L’intervento è gestito dalla finanziaria regionale Veneto Sviluppo SpA, per il tramite delle banche, dei Confidi e degli intermediari finanziari iscritti nell’Albo previsto dall’art. 106 del Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia (TUB), previamente individuati dal gestore mediante avviso pubblico.

 

Gli uffici della Società sono a disposizione per eventuali necessità di approfondimento.

 

Per saperne di più

https://www.venetosviluppo.it/portal/portal/vs/Home

 

 

Seguici su

Altre notizie

deviazioni Sp 27
Cedimento argine sulla Sp27 a Mira. Emessa un’ordinanza che…
La Città metropolitana di Venezia, a seguito di un cedimento della scarpata lungo la SP 27 in Comune di Mira ha presieduto un vertice nel Comune di Mira per assumere…
museo Torcello
Tra natura e fantasia: viaggio nel bestiario del Museo di…
Il 18 maggio è un sabato speciale in cui coincidono la “Giornata Internazionale dei Musei ICOM 2024” e la “Notte Europea dei Musei”,tradizionali occasioni in cui la…