Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

La Città metropolitana comunica che giovedì 23 aprile darà inizio ai lavori di asfaltatura sulla Sp 25 via Barbariga nel comune di Fiesso d'Artico

Notizie dal territorio
22 Aprile 2020
lavori di asfaltatura

La Città metropolitana comunica che a partire da giovedì 23 aprile darà inizio ai lavori di asfaltatura di alcuni tratti della SP 25 via Barbariga in Comune Fiesso D'artico.

 

Le lavorazioni verranno eseguite dalle ore 7,30 alle ore 18,00 per un periodo complessivo di 2 giorni, fatte salve condizioni meteorologiche avverse.

Al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale, il traffico lungo la Strada provinciale sarà governato mediante senso unico alternato regolato da movieri presenti sul posto.

Il costo dell’intervento è di 60.000 euro finanziato con risorse della Città metropolitana specificatamente destinate alla strada grazie all’avanzo di amministrazione di bilancio 2019.

 

Seguici su

Altre notizie

deviazioni Sp 27
Cedimento argine sulla Sp27 a Mira. Emessa un’ordinanza che…
La Città metropolitana di Venezia, a seguito di un cedimento della scarpata lungo la SP 27 in Comune di Mira ha presieduto un vertice nel Comune di Mira per assumere…
museo Torcello
Tra natura e fantasia: viaggio nel bestiario del Museo di…
Il 18 maggio è un sabato speciale in cui coincidono la “Giornata Internazionale dei Musei ICOM 2024” e la “Notte Europea dei Musei”,tradizionali occasioni in cui la…