
Presentazione contributi o suggerimenti per l’aggiornamento della sezione 2.3 rischi corruttivi e trasparenza del P.I.A.O.
Entro il prossimo mese di gennaio 2026 la Città metropolitana è chiamata ad approvare l’aggiornamento della sezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di attività e Organizzazione 2026-2028.
Per favorire una maggiore partecipazione e ricevere suggerimenti è pubblicato il presente avviso con il quale si invitano i dipendenti, i cittadini, le associazioni o altri interessati a formulare proposte ed osservazioni per eventuali modifiche ed integrazioni da recepire nella Sezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2026-2028.
Al fine della formulazione delle proposte potrà essere preso spunto dall’attuale Piano triennale per la prevenzione dei fenomeni corruttivi per il triennio 2025/2027, ritualmente pubblicato su “Amministrazione trasparente” nell’ambito della “sotto-sezione” “Disposizioni generali- Piano per la prevenzione dei fenomeni corruttivi - PIAO. (questo il link: https://cittametropolitana.ve.it/amministrazione-trasparente/prevenzione-corruzione/piano-integrato-di-attivita-e-organizzazione-piao)
Le proposte vanno presentate entro il 28 ottobre 2025 utilizzando il modulo predisposto, da trasmettere al Responsabile anticorruzione della Città Metropolitana di Venezia, dott. Michele Fratino, all’indirizzo mail dedicato anticorruzione@cittametropolitana.ve.it - michele.fratino@cittametropolitana.ve.it.