Home
Cerca

AVVISO AGLI STAKEHOLDERS - INTEGRAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO

Seguici su

Altre notizie

Reteventi Cultura 2025: Avviso pubblico - Consultazione…
  Si rende noto che è stato pubblicato nella piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/  l'avviso pubblico-consultazione preliminare di mercato…
sindaci osaka
I sindaci della Città metropolitana all’Expo Internazionale di…
Le origini del nome di ciascun comune, la sua storia, le sue peculiarità, le caratteristiche geografiche ed enogastronomiche, le bellezze artistiche. C’è un po’ di tutto…
Notizie dalla Città metropolitana
3 Ottobre 2024
Avviso
Avviso

 
 
Vista la Legge n. 04 del 2021 con cui lo Stato ha ratificato la Convenzione dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL) n.190 in tema di “eliminazione della violenza e delle molestie sul luogo di lavoro”, adottata a Ginevra il 21 luglio 2019, si propone di integrare il Codice di Comportamento di Questo Ente, con il:
Codice di Condotta
per la prevenzione e il contrasto ai fenomeni di mobbing, alle molestie e a ogni forma di discriminazione sul luogo di lavoro.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, invito tutti i soggetti interessati – colleghi dipendenti, comitati, associazioni e le rappresentanze di categorie sindacali e produttive del territorio, nonché i cittadini interessati – a far pervenire proposte utili entro il 18 ottobre 2024.
Si potrà utilizzare l’allegato modello, indirizzandolo al Responsabile anticorruzione della Città Metropolitana di Venezia, dott. Michele Fratino, da trasmettere ai seguenti indirizzi mail: anticorruzione@cittametropolitana.ve.it; michele.fratino@cittametropolitana.ve.it.
f.o Il Segretario Generale - R.P.C.T.
dott. Michele Fratino
 
 
 
Back to top