Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

AVVISO per gli stakeholders della verifica di idoneità della sezione 2.3 del PIAO relativa a rischi corruttivi e trasparenza

Notizie dalla provincia
5 Dicembre 2023
Immagine avviso pubblico

Prevenzione della Corruzione

Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO (2023-2025)

Presentazione contributi o suggerimenti per l’aggiornamento della Sezione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di attività e organizzazione.

Entro il prossimo mese di gennaio 2024 la Città metropolitana è chiamata ad approvare l’aggiornamento della sezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di attività e Organizzazione 2024-2026.

Per favorire una maggiore partecipazione e ricevere suggerimenti è pubblicato un avviso con il quale si invitano i cittadini, le associazioni o altre organizzazioni interessate a formulare proposte ed osservazioni per eventuali modifiche ed integrazioni da recepire nella Sezione 2.30 Rischi corruttivi e trasparenza nuovo PIAO 2024-2026.

Le proposte vanno presentate entro il 20 dicembre 2023 utilizzando il modulo predisposto, da trasmettere al Responsabile anticorruzione della Città Metropolitana di Venezia, dott. Michele Fratino, all’indirizzo mail dedicato anticorruzione@cittametropolitana.ve.it; michele.fratino@cittametropolitana.ve.it.

 

Allegati: 
Avviso (508.48 KB)

Seguici su

Altre notizie

Ponte di Paluello
Lavori sul ponte di Paluello tra Fiesso d’Artico e Stra dal 24…
La Città metropolitana comunica che a partire dal 24 giugno 2024 inizieranno i lavori di risanamento conservativo e consolidamento statico del ponte di Paluello…
ca' corner
Nel giardino di Ca’ Corner da domenica 16 giugno esposta Peace…
Il giardino di Ca’ Corner, sede della Città  metropolitana di Venezia ospiterà da domenica 16 giugno Peace Crystal, l’opera dell'artista giapponese Mariko Mori,…