Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Kick off meeting progetto strategico Interreg Italia Slovenia SECAP

Notizie dalla provincia
1 Marzo 2019
Kick off meeting progetto SECAP

 

 

 

 

 

 

 

Il 19 febbraio si è tenuto a Trieste il Kick off meeting del progetto SECAP. La sfida comune che il progetto si propone è di offrire un supporto pratico ai Comuni dell'area partner per l'implementazione di politiche energetiche sostenibili e di adattamento climatico, che si riflettono nella transazione dai SEAP in SECAP.

 

I partner di progetto Città metropolitana di Venezia, Regione Friuli Venezia Giulia, Università degli Studi di Trieste, Area Science Park, Università IUAV – Venezia, Unioncamere Veneto, Golea - Agenzia Per L'Energia di Nova Gorica, Leag - Agenzia per l'energia della Gorenjska, RRA LUR- Regionalna Razvojna Agencija Ljubljanske Urbane Regije, Obina Pivka, si sono riuniti nel primo evento ufficiale per lanciare il progetto.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito di progetto: https://www.ita-slo.eu/it/secap.

 

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…