Home
Cerca

LAVORI DI RIASFALTATURA SULLA STRADA PROVINCIALE 58 "STAFFOLO-CEGGIA-CESSALTO" DA MERCOLEDI' 11 LUGLIO

Notizie dalla Città metropolitana
9 Luglio 2018

Mercoledì 11 luglio Città Metropolitana di Venezia aprirà i cantieri per l'esecuzione dei lavori di sistemazione di alcuni tratti della pavimentazione stradale della S.P. n. 58 “Staffolo – Ceggia – Cessalto” in  Comune di Ceggia nel tratto in affiancamento al canale Piavon esattamente dal km 2+500 al km 3+500. 
I lavori avranno una durata di tre giorni e riguarderanno il risanamento di alcuni tratti della fondazione stradale e l’asfaltatura di alcuni tratti della strada. Il traffico sarà regolato mediante senso unico alternato gestito personale della ditta incaricata dell'esecuzione die lavori  che saranno eseguti dall’operatore economici CGC di Altavilla Vicentina  (VI) mentre la direzione lavori sarà dell’ U.O. Manutenzione.  


 

Seguici su

Altre notizie

fuori di banco
Fuori di Banco, il Salone dell’Offerta Formativa Scolastica…
Una cucina da campo allestita dalla Protezione Civile per gli studenti degli istituti alberghieri e un palco per ospitare le esibizioni musicali dei licei musicali. Sono…
in4safety
A Nova Gorica la conferenza finale del progetto IN4SAFETY con la…
Nova Gorica ha ospitato a Conferenza Finale del progetto IN4SAFETY, co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Interreg VI-A Italia –…
Back to top