Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Venerdì 15 dicembre convocati il Consiglio metropolitano e la Conferenza dei Sindaci

Notizie dalla provincia
30 Novembre 2023
consiglio metropolitano

Venerdì 15 dicembre a partire dalle ore 9.30 è convocato a Ca’ Corner sede della Città metropolitana di Venezia il Consiglio Metropolitano in doppia seduta. Tra la prima e la seconda riunione  è prevista laConferenza dei Sindaci.

Gli appuntamenti saranno presieduti dal Sindaco metropolitano Luigi Brugnaro.

 

All’ordine del giorno del Consiglio metropolitano dovrà valutare l’adozione degli schemi del bilancio di previsione 2024/2026, dello schema di aggiornamento del documento unico di programmazione 2024/2026 (D.U.P.) e relativi allegati. 

La Conferenza dei Sindaci, seduta a cui son chiamati a partecipare tutti i primi cittadini dei comuni della Città metropolitana, dovrà dare il parere sugli schemi di bilancio e sul Dup 2024/2026. Il Consiglio, al termine, dovrà votare l’approvazione della delibera.

Seguici su

Altre notizie

san servolo
Dal 1 marzo ampliamento dell’orario di visita per il Museo del…
Il Museo del Manicomio di San Servolo – La Follia Reclusa è visitato ogni anno da circa 7000 persone che arrivano nell’isola della Città metropolitana alla ricerca di…
atvo
Atvo e Città metropolitana riavviano l'educazione stradale…
“I bambini di oggi saranno i conducenti di bus ed auto di domani. Vanno educati per fare crescere donne e uomini consapevoli delle grandi responsabilità che hanno quando…